Pages

samedi 18 octobre 2014

Grande TV per il prezzo

Ho problemi di udito e di come l'impostazione per migliorare il discorso. Il nuovo design è molto più piccolo e più leggero quindi la tv LCD ha sostituito. Mi piace che sia energy star rated, presenta diverse impostazioni di energia diverse, ma non c'è modo di sapere quale impostazione si deve utilizzare per ottenere l'energia utilizzata dichiarato. Ho il sospetto che si deve la impostazione più elevata per ottenere il consumo energetico dichiarato. Purtroppo non si vuole guardare la TV su tale impostazione. Sembra essere la pubblicità molto ingannevole.

Dopo aver letto le recensioni entusiastiche, ho deciso di acquistare il televisore. La sua creazione era un gioco da ragazzi, e le mie paure sono state realizzate: pisciare immagini di qualità scadente. E 'impossibile ottenere "immagine perfetta", come sosteneva di avere. Non riuscivo a trovare l'ambiente ideale calibrato ovunque online e continuato a lavorare su di esso per 2 ore. Fuori di frustrazione, ho deciso di rimettere tutto nella scatola e prontamente restituito per il rimborso. Sapevo esattamente quello che volevo da un televisore perché ho un TV LCD a LED che è l'immagine perfetta e che volevo comprare di nuovo, ma non è più disponibile. Tutto sommato, ho appena sentito ingannare e non avrebbe mai più prendere in considerazione LG (Che diavolo è questo? No reputazione del marchio).

Incredibilmente forte e il bordo colorato a bordo. Facile da usare l'interfaccia e il sistema dispone di una connessione intuitiva con i dispositivi. Il suono è decente e le voci sono chiare anche in assenza di un diffusore centrale. La "taglia 42 è appena a destra per una situazione media soggiorno. Le connessioni sul retro sono facili da ottenere in e ci sono un sacco di opzioni. Sarebbe ordinare un altro.

1 commentaire:

  1. play bazaar

    play bazaar Everyone has a different body, so do not go on the advice of only one person. Talk with your technician to see if you are experiencing is normal.

    RépondreSupprimer